DL 84/2025 Con l’entrata in vigore del Decreto-Legge 84/2025, la deducibilità fiscale delle spese di trasferta sarà consentita solo se i pagamenti risultano tracciabili, a condizione che le spese siano sostenute nel territorio italiano.
Andrea Gandini è un giurista e programmatore, autore di manuali e saggi. Master di secondo livello in protezione dei dati; perfezionamento in programmazione per giuristi e legal tech; laurea in giurisprudenza; diploma di perito informatico.
Responsabile di amministrazione del Personale presso una azienda ove partecipa a progetti di digitalizzazione ed automatismi amministrativi. A livello extra aziendale, svolge occasionali consulenze di office automation e protezione dati.
Blog personale: www.dottorgandini.it