DECRETO 26 febbraio 2010 – MINISTERO DELLA SALUTE – invio telematico certificato malattia

Definizione delle modalita’ tecniche per la predisposizione e l’invio telematico dei dati delle certificazioni di malattia al SAC.

Testo in formato PDF: 20100226_DM_Certificato_di_Malattia

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

 

Summary
Article Name
DECRETO 26 febbraio 2010 - MINISTERO DELLA SALUTE - invio telematico certificato malattia
Description
DECRETO 26 febbraio 2010 - MINISTERO DELLA SALUTE - Definizione delle modalita' tecniche per la predisposizione e l'invio telematico dei dati delle certificazioni di malattia al SAC.

dr G

www.dottorgandini.it

Andrea Gandini è un giurista e programmatore, autore di manuali e saggi. Master di secondo livello in protezione dei dati; perfezionamento in programmazione per giuristi e legal tech; laurea in giurisprudenza; diploma di perito informatico.​​ Responsabile di amministrazione del Personale presso una azienda ove partecipa a progetti di digitalizzazione ed automatismi amministrativi. A livello extra aziendale, svolge occasionali consulenze di office automation e protezione dati. Blog personale: www.dottorgandini.it