DECRETO 30 Ottobre 2007 Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoropubblici e privati ai servizi competenti. IL MINISTRO DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE di concerto con IL MINISTRO PER LE RIFORME E LE INNOVAZIONI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Visto l’art. 1, commi da 1180 a 1185 della legge 27 dicembre 2006,n. 296 “Legge Finanziaria 2007”; …
Continua a leggere decreto 30 ottobre 2007 – Comunicazioni obbligatorie telematiche
