decreto 30 ottobre 2007 – Comunicazioni obbligatorie telematiche

DECRETO 30 Ottobre 2007   Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoropubblici e privati ai servizi competenti.  IL MINISTRO DEL LAVORO                     E DELLA PREVIDENZA SOCIALE                           di concerto con                     IL MINISTRO PER LE RIFORME                         E LE INNOVAZIONI                   NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Visto l’art. 1, commi da 1180 a 1185 della legge 27 dicembre 2006,n. 296 “Legge Finanziaria 2007”; …
Continua a leggere decreto 30 ottobre 2007 – Comunicazioni obbligatorie telematiche